Termini di pagamento

Termini di pagamento

In extragifts.com puoi pagare con i seguenti metodi:

  • contanti alla consegna, al ritiro (solo per il mercato sloveno)
  • pagamento anticipato sul conto bancario del venditore
  • carte di credito
  • Pagamento PayPal sul conto del venditore

Il venditore emette una fattura con spese e tasse chiaramente suddivise.

In caso di un ordine sopra 200 € valore netto (solo per il mercato sloveno), il metodo di pagamento in contrassegno non è disponibile. I possibili metodi rimanenti sono pagamento anticipato, PayPal pagamento o carta di credito pagamento.

Sconti, promozioni e altri vantaggi (ad es. Spedizione gratuita) non sono cumulabili.

i prezzi

I prezzi sono validi dal punto di conferma dell'ordine e non hanno una data di scadenza predeterminata.

I prezzi sono validi per i metodi di pagamento sopra indicati nei termini di pagamento sopra elencati.

Nonostante i nostri migliori sforzi per garantire le informazioni più aggiornate e accurate, ci sono casi in cui le informazioni sui prezzi sono inaccurate. In questo caso, o nel caso in cui il prezzo del prodotto cambi durante l'elaborazione dell'ordine, il venditore offrirà all'acquirente un annullamento immediato dell'ordine e allo stesso tempo offrirà un'altra soluzione che entrambe le parti accettano.

L'accordo di acquisto tra venditore e acquirente è concordato al momento della conferma dell'ordine da parte del venditore (l'acquirente riceve un'email che li informa della conferma, con le informazioni sulla consegna). Da questo punto in poi, tutti i prezzi e gli altri termini sono fissi per venditore e acquirente.

Come pagare tramite PayPal?

La prima e più semplice opzione è visitare la nostra pagina PayPal https://www.paypal.me/, in cui scrivi semplicemente l'importo del tuo ordine e fai clic su "Avanti". Se non l'hai ancora fatto, devi accedere al tuo conto PayPal e confermare solo il pagamento.