Modulo di reclamo del cliente

Nel caso di contratti a distanza, il consumatore ha il diritto di informare la società entro 14 giorni dal ricevimento della merce che sta recedendo dal contratto senza dover motivare la propria decisione. L'unico costo per il consumatore in relazione alla risoluzione del contratto è il costo diretto della restituzione della merce.

Si prega di avvisare per iscritto del reso previsto contattandoci a: wecare@extragifts.com. È possibile inviare la notifica di annullamento tramite un modulo di reclamo del cliente o una dichiarazione inequivocabile che indica chiaramente che si sta recedendo dal contratto. Si ritiene che il consumatore abbia presentato le dimissioni entro i termini previsti, se inviato entro il termine stabilito per il recesso. L'onere della prova relativo all'esercizio del diritto di recesso incombe al consumatore. Il pagamento deve essere rimborsato tempestivamente o al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Le condizioni sono disponibili all'indirizzo: https://extragifts.com/returns-and-refunds/.


Modulo online:



informazioni per il cliente




PRODOTTO:

TIPO DI RIMBORSO:

Note:

NOTIFICA:

  • In caso di restituzione del prodotto (annullamento del contratto) o di cambio, l'acquirente coprirà il reso
    costi.
  • In caso di restituzione del prodotto (annullamento del contratto) o di cambio, l'acquirente deve restituire il
    prodotto inutilizzato, integro, nella sua confezione originale e nella stessa quantità.
  • Se il prodotto non soddisfa le condizioni di restituzione, ci riserviamo il diritto al risarcimento.
  • Allegare una copia della fattura al modulo