FAQ

Informazioni sulla spedizione

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

A seconda degli articoli acquistati su extragifts.com e del luogo in cui saranno consegnati, saranno disponibili diversi metodi di spedizione. La consegna viene effettuata tramite il servizio di consegna GLS e il servizio di consegna Packet International, a seconda del paese di destinazione.

Come seguire il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un messaggio da GLS e tutti i dettagli sul processo di tracciamento.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Spediamo solo nei giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Qualsiasi ordine effettuato dopo le 12:XNUMX verrà elaborato il giorno lavorativo successivo. A causa di un periodo di volume elevato, il tuo ordine potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Per le località remote, aggiungi altri 2-5 giorni lavorativi al tempo di consegna previsto per ciascun metodo di spedizione.

Informazioni di pagamento

Quali metodi di pagamento accettate?

  • Accettiamo volentieri carte di credito Visa, MasterCard e American Express.
  • PayPal
  • FATTURA PROFORMA
  • Contrassegno (la tariffa per questo metodo di pagamento è di 1.9 €)

Cosa succede se si verifica un errore di prezzo?

Facciamo del nostro meglio per fornire accuratezza nei prezzi e in altre informazioni sui prodotti visualizzate sul nostro sito Web, ma a volte si verificano degli errori. In tali casi, extragifts.com si riserva espressamente il diritto di non onorare gli errori di prezzo riscontrati su questo sito web quando si accetta un ordine online. Se si verifica un errore, ti informeremo e annulleremo l'ordine. Qualsiasi pagamento autorizzato per quell'ordine verrà immediatamente rimborsato. Se trovi un errore una volta consegnato il tuo ordine, contatta il nostro team di assistenza clienti o fai riferimento alla nostra politica di restituzione.

Cosa fai con le mie informazioni?

Utilizziamo le tue informazioni per evadere il tuo ordine in modo accurato e rapido e per migliorare la tua esperienza di acquisto. Rispettiamo la tua privacy e non condividiamo mai queste informazioni con nessuno, tranne in relazione al tuo ordine. Se vuoi saperne di più, dai un'occhiata alla nostra politica privata.

Ordini e resi

Come posso effettuare un ordine?

Fai clic su una foto del prodotto o sul nome del prodotto per visualizzare informazioni più dettagliate. Per effettuare l'ordine, selezionare la specifica desiderata e inserire la quantità, quindi fare clic su "Acquista ora".

Si prega di inserire le informazioni richieste come indirizzo di consegna, tipo di quantità ecc. Prima di fare clic su "Effettua ordine", controllare attentamente i dettagli dell'ordine. Se desideri aggiungere un nuovo indirizzo di consegna, fai clic su "Aggiungi un nuovo indirizzo". Se desideri modificare un indirizzo di consegna corrente, fai clic su "Modifica questo indirizzo". Dopo aver confermato il tuo ordine, verrai automaticamente indirizzato alla pagina di pagamento.

Come posso annullare o cambiare il mio ordine?

Se desideri rimuovere gli articoli dal tuo ordine, selezionali e fai clic su Annulla (x) articoli selezionati al termine.

Se desideri annullare l'intero ordine, che è stato elaborato, devi inviare un'e-mail a [email protected] o per telefono e annulla l'ordine. Avrai bisogno del tuo #numero del tuo ordine per confermare la cancellazione.

Chi devo contattare in caso di domande?

Puoi contattare il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail o telefono cellulare forniti o tramite messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.