FAQ

Informazioni sulla spedizione

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

A seconda degli articoli acquistati su garageclothing.com e del luogo in cui gli articoli saranno consegnati, saranno disponibili diversi metodi di spedizione. Alla cassa, ti verrà richiesto di scegliere una varietà di metodi di spedizione.

Spedisci a livello internazionale?

Al momento, spediamo solo in Canada e negli Stati Uniti. Per ordini internazionali, contattare [email protected]

In caso di domande, non esitare a contattare il nostro Reparto esperienza clienti per posta o per telefono al numero 1-888-882-1138 (Canada) e 1-888-342-7243 (USA).

Come seguire il mio ordine?

Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciamento e spedizione. È sufficiente fare clic sul collegamento nell'e-mail o selezionare l'opzione "traccia ordine" qui e inserire il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail o accedere al proprio account.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Spediamo solo nei giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Qualsiasi ordine effettuato dopo 12 PM ET verrà evaso il giorno lavorativo successivo. A causa di un periodo di volume elevato, il tuo ordine potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Per le località remote, aggiungi altri 2-5 giorni lavorativi al tempo di consegna previsto per ciascun metodo di spedizione. Se non sei sicuro che la tua posizione sia remota, fai clic qui per tutti i dettagli.

Informazioni di pagamento

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo volentieri Visa, MasterCard e American Express. Se la tua carta è stata emessa al di fuori degli Stati Uniti o del Canada, ti preghiamo di notare che il tuo ordine potrebbe richiedere una verifica aggiuntiva prima di poter essere evaso. Purtroppo, non possiamo accettare ordini in contrassegno e tutti gli ordini devono essere pagati per intero una volta inviati online.

Cosa succede se si verifica un errore di prezzo?

Facciamo del nostro meglio per fornire accuratezza nei prezzi e altre informazioni sul prodotto visualizzate sul nostro sito Web, ma a volte si verificano errori. In tali casi, Furniture.ca si riserva espressamente il diritto di non onorare gli errori di prezzo rilevati su questo sito Web quando si accetta un ordine online. Se si verifica un errore, ti informeremo e annulleremo l'ordine. Eventuali pagamenti autorizzati per tale ordine verranno immediatamente rimborsati. Se si riscontra un errore una volta che l'ordine è stato consegnato, si prega di contattare il nostro servizio clienti o fare riferimento alla nostra politica di restituzione.

Cosa fai con le mie informazioni?

Utilizziamo le tue informazioni per evadere il tuo ordine in modo accurato e rapido e per migliorare la tua esperienza di acquisto. Rispettiamo la tua privacy e non condividiamo mai queste informazioni con nessuno, tranne in relazione al tuo ordine. Se vuoi saperne di più, dai un'occhiata alla nostra politica privata.

Ordini e resi

Come posso effettuare un ordine?

Fai clic su una foto del prodotto o sul nome del prodotto per visualizzare informazioni più dettagliate. Per effettuare l'ordine, selezionare la specifica desiderata e inserire la quantità, quindi fare clic su "Acquista ora".

Si prega di inserire le informazioni richieste come indirizzo di consegna, tipo di quantità ecc. Prima di fare clic su "Effettua ordine", controllare attentamente i dettagli dell'ordine. Se desideri aggiungere un nuovo indirizzo di consegna, fai clic su "Aggiungi un nuovo indirizzo". Se desideri modificare un indirizzo di consegna corrente, fai clic su "Modifica questo indirizzo". Dopo aver confermato il tuo ordine, verrai automaticamente indirizzato alla pagina di pagamento.

Come posso annullare o cambiare il mio ordine?

Vai ai tuoi ordini. Fai clic su Annulla elementi. Nota: selezionare la casella di controllo accanto a ciascun elemento che si desidera rimuovere dall'ordine. Se si desidera annullare l'intero ordine, selezionare tutti gli articoli. Fare clic su Annulla elementi selezionati al termine.

Chi devo contattare in caso di domande?

Puoi contattare il nostro team di assistenza clienti tramite email o telefono cellulare forniti. Nel caso in cui non sia conveniente parlare, puoi venire nel nostro negozio per fare la tua richiesta.