Condizioni generali

Termini e condizioni generali del Premio GIFT BOX

CONDIZIONI GENERALI

Articolo 1

(1) L'organizzatore del premio è NEW FLAME, spletna trgovina, doo, Vrtna ulica 17, 3220 Štore, UE-Slovenia (di seguito l'organizzatore).

(2) L'omaggio del premio non è in alcun modo sponsorizzato, sostenuto o amministrato da o associato a Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network. Il destinatario dei dati messi a disposizione dal partecipante non è Facebook, ma l'organizzatore. Il contenuto dell'estrazione a premi è di esclusiva responsabilità dell'organizzatore, non di Facebook. Facebook non si assume alcuna responsabilità in relazione alla competizione.

(3) L'estrazione del premio avrà luogo fino a quando non verrà annullata dall'organizzatore. L'estrazione dei premi avrà luogo ogni 10 giorni, il 10, 20 e 30 del mese, per ciascun paese separatamente: Slovenia e Croazia. Se la data dell'estrazione si verifica in un fine settimana o festivo, l'estrazione viene automaticamente posticipata al primo giorno lavorativo, senza avvisare i partecipanti e in precedenza impostare le date dell'estrazione.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE AL PREMIO

Articolo 2

(1) Gli adulti con residenza permanente o temporanea nella Repubblica di Slovenia e in Croazia possono partecipare all'estrazione. I minorenni (di età inferiore ai 18 anni) devono avere il consenso scritto dei loro genitori o tutori legali per partecipare all'estrazione. Le persone giuridiche non sono autorizzate a partecipare all'estrazione.

(2) La condizione per la partecipazione al premio è che i partecipanti conoscono le condizioni generali e concordano con tutte le regole del premio. Partecipando all'estrazione, si considera che il partecipante accetti tutte le condizioni e le regole relative all'estrazione.

(3) L'acquisto non è una condizione per la partecipazione al premio.

(4) I partecipanti al concorso a premi coprono tutti i costi di partecipazione al premio.

I costi di partecipazione comprendono:

  • costo dell'accesso a Internet;
  • il costo del trasferimento di dati da Internet.

PREMIO REGOLE DI TRASMISSIONE

Articolo 3

(1) La data di inizio dell'estrazione è: 20.06.2020. L'estrazione si svolge ogni 10 giorni e dura fino alla cancellazione.

(2) Partecipando al premio, si ritiene che il partecipante accetti le presenti condizioni generali di partecipazione al premio e le condizioni pubblicate sul sito web.

(3) In caso di dati incompleti, errati o non veritieri (indirizzo e-mail o dati di cui al paragrafo 3 dell'articolo 11 delle presenti Condizioni generali), l'organizzatore si riserva il diritto di rifiutare o escludere un partecipante dal premio regalare.

Il partecipante perde il diritto al premio se l'organizzatore rileva che:

  • il partecipante non ha soddisfatto le condizioni per la partecipazione;
  • il partecipante ha violato le regole e le condizioni di partecipazione al premio;
  • il partecipante non desidera adempiere agli obblighi in conformità con queste condizioni o condizioni speciali pubblicate sul sito Web e / o sul profilo di Facebook o non li ha rispettati in tempo;
  • nel caso di domande: se l'applicazione è in qualche modo inappropriata.

Nel caso in cui un partecipante perda il diritto a un premio, l'organizzatore decide se assegnare il premio a qualcun altro o no.

(4) Nel caso in cui il partecipante sia estratto o selezionato come vincitore, quest'ultimo accettando il premio dà il consenso irrevocabile a collaborare con l'organizzatore o. coorganizzatori in termini di fotografia del vincitore a fini pubblicitari o. pubblicazioni del materiale così ottenuto su tutti i media (supporti di stampa, siti Web, profili di Facebook, edizioni pubblicitarie o altri media) dell'organizzatore o del coorganizzatore del premio senza diritto a compensi o pagamenti. Allo stesso tempo, rinuncia al diritto di rivedere, approvare, opporsi a qualsiasi uso del materiale, scelta editoriale o aspetto del materiale.

ISTRUZIONI PER IL PREMIO

Articolo 4

(1) Il premio si svolge il Extra Gifts sito web:

Per la Slovenia: www.extragifts.si ,

E la Croazia: www.extragifts.hr,

sotto il Gift box scheda.

(2) Un individuo che desidera partecipare al premio deve, nella sezione Gift box, fare clic sul pulsante "Partecipa all'omaggio del premio" e compilare il modulo di domanda, inserire un indirizzo e-mail valido, selezionare la casella di controllo "Accetto i termini di partecipazione" e fare clic sul pulsante Registrazione. Ecco quando compaiono i pulsanti per la condivisione sui social network: Facebook, LinkedIn, Pinterest. È necessario condividere qualsiasi selezionato Gift Box sul tuo social network. Le azioni sono illimitate.

(3) La condizione obbligatoria per la corretta partecipazione al premio è la condivisione dei post sui social network (Facebook, Twitter, LinkedIn o Pinterest). La condivisione è inoltre abilitata direttamente sul sito Web. I partecipanti possono condividere il post sul proprio profilo Facebook o altri social network (Twitter, LinkedIn o Pinterest) a tempo indeterminato con una singola e-mail. Il sorteggio viene effettuato in base all'elenco delle e-mail ottenute, con l'e-mail inserita dal partecipante. Il partecipante può inserire un solo indirizzo e-mail nella particolare (una) estrazione a premi. Se il partecipante desidera più possibilità di vincere un premio, può fare domanda su diverse sue e-mail, se le possiede.

(4) È auspicabile che un individuo partecipi al premio in premio più volte e condividi il post su vari social network più volte, aumentando così la possibilità di vincere il premio. Descritto al punto 3 di questo articolo.

PREMI

Articolo 5

(1) Un singolo partecipante a un'estrazione a premi può ricevere solo uno dei premi in un'estrazione individuale. Il partecipante può partecipare all'omaggio del premio più volte, la partecipazione è limitata a un solo indirizzo e-mail dell'utente, quindi si consiglia al partecipante di accedere da diverse e-mail per la partecipazione multipla.

(2) L'organizzatore assegna 1 premio nell'ambito di un premio individuale, vale a dire il GIFT BOX prodotto.

(3) Il premio ricevuto dal vincitore è qualsiasi GIFT BOX, che è pubblicato sul sito Web per un importo fino a 29.90 EUR / convertito in Kuna croata per il mercato croato.

(4) I premi non sono scambiabili con un altro tipo di premio, pagabile in contanti o trasferibile a terzi.

ESTRAZIONE A PREMI

Articolo 6

(1) L'organizzazione, l'implementazione e la supervisione nel corso della consegna dei premi e il sorteggio dei vincitori saranno curati da una commissione composta da rappresentanti dell'organizzatore. L'estrazione viene effettuata dall'organizzatore e non è pubblica. Sarà realizzato con l'aiuto di un programma per computer basato sulla divisione del premio assegnato sui social network.

(2) L'estrazione dei premi avverrà il giorno specificato nella descrizione dell'omaggio del premio sul sito Web / sotto la voce Vincitori e, facoltativamente, sul profilo Facebook dell'organizzatore dello sloveno (Extra Gifts) e mercato croato (Extra Gifts.hr).

NOTIFICA DEI VINCITORI PREMI

Articolo 7

(1) Il vincitore riceverà una notifica del premio al suo indirizzo e-mail, che ha inviato nel modulo di domanda sul sito Web www.extragifts.si o www.exagifts.hr

(2) Partecipando a un premio individuale, il partecipante accetta che in caso di sorteggio, l'organizzatore lo pubblicherà come vincitore sul sito Web Extra Gifts (https://extragifts.si/) per il mercato sloveno, ed Extragifts.hr (https://extragifts.hr/) per il mercato croato, sotto la voce Vincitori con nome e prima iniziale del cognome, e il città. Il vincitore accetta inoltre che l'organizzatore possa anche pubblicare sul profilo Facebook (sloveno o croato) e anche contrassegnare ("tag").

(3) L'elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito Web e / facoltativamente anche sul profilo Facebook entro e non oltre tre giorni dopo l'estrazione dei premi.

(4) I risultati della consegna del premio sono definitivi. Non è possibile presentare ricorso contro di loro.

ESCLUSIONE DAL PREMIO IN OMAGGIO

Articolo 8

(1) In caso di violazione delle suddette regole del premio, l'organizzatore si riserva il diritto di escludere i trasgressori dal premio senza preavviso. In caso di esclusione della partecipazione al premio, il vincitore può essere successivamente privato dei premi o il vincitore è tenuto a restituire i premi già consegnati o, in caso di apertura o distruzione del premio, un rimborso dell'importo del premio ricevuto. Se il vincitore successivamente escluso non ha più il premio a sua disposizione, un importo monetario pari al valore del premio ricevuto può essere richiesto da lui / lei.

RICEVIMENTO DEI PREMI

Articolo 9

(1) In quanto vincitore, il partecipante ha il diritto di accettare il premio se l'organizzatore o l'amministratore del sito Web lo informa del premio entro il termine concordato.

(2) I premi sono tassati ai sensi della legge sull'imposta sul reddito delle persone fisiche. Il vincitore è tenuto a pagare l'imposta sul reddito delle persone fisiche conformemente alla legge sull'imposta sul reddito delle persone fisiche (altri benefici, compresi i premi). Il pagamento anticipato dell'imposta sul reddito delle persone fisiche viene calcolato e pagato dall'organizzatore dell'omaggio del premio o dal coorganizzatore o sponsor che fornisce un premio se il premio supera l'importo di 42.00 euro.

(3) Per ricevere il premio, il vincitore deve presentare i seguenti dati personali su invito scritto dell'organizzatore: nome e cognome, indirizzo esatto di residenza permanente, luogo di residenza, codice fiscale e ufficio delle imposte. Al fine di informare sulla ricezione del premio, il vincitore fornirà anche un numero di telefono di contatto.

Se il vincitore non invia le informazioni necessarie entro cinque giorni dalla data dell'invito via e-mail, perde il diritto al premio senza il diritto ad alcun compenso.

(4) L'organizzatore deve notificare al vincitore la ricezione del premio mediante un invito scritto di cui al paragrafo (3) del presente articolo e concordare la consegna del premio. Oltre ai dati personali, il partecipante è tenuto a informare l'organizzatore del prodotto / premio definito nell'Articolo 4 delle presenti Condizioni.

(5) L'organizzatore si impegna a inviare il premio al vincitore gratuitamente per posta e a coprire il costo di una singola consegna. Al ricevimento delle informazioni complete, il premio verrà inviato al vincitore per posta entro 10 (dieci) giorni lavorativi. L'organizzatore non si assume alcun costo sostenuto accettando il premio.

(6) Le persone di età inferiore ai 18 anni devono presentare all'organizzatore il consenso scritto dei genitori o del tutore legale contemporaneamente alle informazioni di cui al paragrafo 3 del presente articolo e non oltre il ricevimento del premio.

Il consenso scritto può essere formato dai genitori o dai tutori legali stessi e inviato alla nostra e-mail.

(7) I partecipanti conoscono la possibilità di vincere un premio, che può essere soggetto a tassazione ai sensi della legge sull'imposta sul reddito delle persone fisiche. L'organizzatore paga l'anticipo dell'imposta sul reddito delle persone fisiche per i premi e i vincitori sono tenuti a presentare i dati personali dettagliati per iscritto (nome e cognome, indirizzo di residenza permanente, filiale fiscale, codice fiscale) all'organizzatore per iscritto come contribuenti del reddito delle persone fisiche (articolo 2, paragrafo 35, dello ZDavP-2) entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della notifica di ricezione del premio (o entro un altro termine specificato nella notifica). La presentazione dei dati di cui sopra è una condizione per l'accettazione di qualsiasi premio il cui valore superi EUR 42 IVA inclusa. Se il vincitore non fornisce queste informazioni all'organizzatore entro il tempo richiesto, non ha il diritto di richiedere la consegna del premio all'organizzatore. In questi casi (rifiuto o invio tardivo dei dati personali prescritti), l'organizzatore è libero da tutti gli obblighi derivanti da queste regole nei confronti del vincitore. Nel caso in cui il vincitore sia minorenne, l'organizzatore verserà un pagamento anticipato dell'imposta sul reddito personale per i suoi genitori o. il suo rappresentante legale. Altre possibili imposte o altri costi relativi al premio sono a carico del vincitore stesso.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Articolo 10

(1) L'organizzatore non è responsabile per i danni diretti o indiretti derivanti dalla partecipazione al premio, se il server non è disponibile, a meno che ciò non possa essere attribuito ad atti estremamente negligenti o intenzionali che l'organizzatore è tenuto a rappresentare. Inoltre, l'organizzatore non è responsabile per eventuali errori tecnici e disturbi, interruzioni di corrente o elettricità. In caso di risoluzione anticipata dell'estrazione per motivi diversi dalla propria, l'organizzatore si riserva il diritto di assegnare i premi tra coloro che hanno partecipato all'estrazione fino al momento della sospensione o di non completare l'estrazione senza alcun obbligo di partecipanti.

TUTELA DELLE INFORMAZIONI E DEI DATI PERSONALI

Articolo 11

(1) L'organizzatore NEW FLAME, in qualità di responsabile del trattamento dei dati personali, rispetta la privacy dei partecipanti a ciascun premio e si impegna a gestire attentamente i dati personali ottenuti durante il premio e a proteggerli ed elaborarli in conformità con la legge sulla protezione . dati personali e le norme sulla protezione dei dati personali adottate dall'organizzatore.

(2) Senza il consenso esplicito dei partecipanti a un singolo premio, i dati personali dei partecipanti non saranno trasmessi a terzi o utilizzati per scopi diversi da quelli esclusivamente per le esigenze di una corretta attuazione integrata del premio. Nel caso in cui l'organizzatore organizzi la consegna del premio insieme al coorganizzatore, il coorganizzatore fornirà all'organizzatore un elenco dei vincitori.

(3) Se il partecipante al concorso a premi accetta di ricevere newsletter elettroniche dall'organizzatore e / o coorganizzatore, l'organizzatore può anche inoltrare indirizzi e-mail al coorganizzatore del premio.

(4) L'Organizzatore non si assume alcuna responsabilità per la protezione dei dati sui siti Web a cui portano determinati collegamenti sui Siti Web dell'Organizzatore, né si assume la responsabilità per eventuali errori che possono verificarsi quando si forniscono informazioni errate o false da parte dei partecipanti all'omaggio del premio.

(5) Il partecipante alla consegna del premio consente all'organizzatore come responsabile della raccolta dei dati personali di gestire, mantenere ed elaborare il database dei dati personali inviati per le esigenze della consegna dei premi in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali (Ul RS 86/04 e 67/07).

Dati personali nella raccolta dei dati personali dei vincitori e scopo della loro raccolta, elaborazione, conservazione e utilizzo:

  • indirizzo e-mail (ai fini della partecipazione al concorso a premi, estrazione e inoltro di inviti scritti da parte dell'organizzatore previa ulteriore azione in caso di diritto al premio e per promozioni);
  • nome e cognome, indirizzo e luogo di residenza (ai fini dell'identificazione del vincitore, dell'estrazione dei lotti, delle informazioni sui premi e delle informazioni sul metodo di ricezione dei premi e delle comunicazioni alle autorità fiscali conformemente alla legislazione fiscale applicabile nella Repubblica di Slovenia e Croazia);
  • contattare il numero di telefono o GSM (a scopo informativo in caso di problemi con la consegna del premio);
  • codice fiscale e ufficio delle imposte del vincitore (ai fini della segnalazione alle autorità fiscali conformemente alla legislazione fiscale applicabile nella Repubblica di Slovenia)

(6) Durante la gestione dei dati personali, ogni singolo partecipante ha la possibilità di visualizzare, trascrivere, copiare, integrare, correggere, bloccare e cancellare i dati personali nel file di dati personali, in conformità con le normative applicabili.

(7) I dati devono essere archiviati in formato informatico. Al termine della necessità di conservare i dati o su richiesta del vincitore, i dati devono essere cancellati.

(8) Gli utenti dei dati sono l'amministratore del sito Web e / o del profilo Facebook e sono responsabili della consegna dei premi.

(9) Partecipando alla consegna del premio, il partecipante accetta che l'organizzatore possa inviargli avvisi generali gratuiti - notizie, promozioni e comunicazioni relative alla consegna del premio tramite e-mail o numero di telefono dal par. Articolo 11 delle presenti condizioni fino alla revoca del presente consenso o fino al raggiungimento della finalità di conservazione dei dati di contatto.

FINALE DI INFORMATIVA SULLE TRANSIZIONI

Articolo 12

(1) I partecipanti al montepremi, che vanta frequenti omaggi, si stanno diffondendo anche nella comunità di Facebook. L'organizzatore non si assume la responsabilità per il mancato rispetto delle condizioni della comunità Facebook di Facebook da parte dei partecipanti al premio. Inoltre non si assume la responsabilità per i quali sono stati creati risultati positivi a seguito della pubblicazione di post sul profilo Facebook.

(2) L'organizzatore supporta il supplemento delle sue conversazioni sugli omaggi con un'offerta, ma se richiede di presentare natura o motivi tecnici o commerciali da parte del pubblico.

(3) L'organizzatore della partecipazione avvierà la notifica di tutte le modifiche ai nuovi premi premio pubblicando sul sito Web nel / profilo Facebook opzionale.

(4) Le domande sulla riservatezza nell'uso dei dati personali, che hanno voluto pubblicare con informazioni sull'omaggio incorporato, sono indirizzate all'indirizzo e-mail: info@extragifts.com.

Luogo e data di pubblicazione dei presenti Termini e condizioni: Štore, 19 giugno 2020