Pubblicato il

3 modi per installare correttamente le estensioni dei capelli

Vantaggi delle estensioni della coda di cavallo

  1. IL SECONDO (O IL TERZO) DOPO IL LAVAGGIO, RIPRISTINA I TUOI CAPELLI DAL COMFORT DI CASA TUA
    Non ti lavi i capelli da qualche giorno? Trasforma facilmente i capelli grassi in una coda di cavallo perfetta con le extension a coda di cavallo Extra Gifts . Ora puoi fare una chiacchierata serale con i tuoi amici dopo l'allenamento a casa.
  2. CREA OGNI VOLTA ACCONCIATURE PIÙ LUNGHE, COMPLETE E VIBRANTI
    Se, invece, trovi che la tua coda di cavallo manchi di forza a causa di assottigliamento, lunghezza ridotta, secchezza o fragilità, le estensioni della coda di cavallo sono la soluzione per un'acconciatura più piena.
  3. APRE UN MONDO DI POSSIBILITÀ DI ACCONCIATURA
    Hai mai provato a creare una coda di cavallo intrecciata? Che ne dici di raccogliere i capelli in uno chignon? Coda di cavallo intrecciata, coda di cavallo alta, coda di cavallo bassa, trecce voluminose sono possibili con le estensioni della coda di cavallo attaccate.

Come fare una coda di cavallo con le extension

SUGGERIMENTO: se hai intenzione di acconciare a caldo la tua estensione per la coda di cavallo, ti consigliamo di farlo prima di attaccarla ai capelli.

  1. PASSO: LEGATI I CAPELLI IN UN PONY
    Metti i capelli in una coda di cavallo alta sopra la testa. Posiziona la coda di cavallo leggermente più in alto di quanto intendi indossarla e fissala con un elastico per capelli.
  2. PASSO: FARE CLIC SULL'ESTENSIONE
    Pettina delicatamente le extension con una spazzola o un pettine a denti larghi per rimuovere eventuali nodi.
  3. PASSO: PROTEGGI LA TUA ESTENSIONE
    Fai scorrere il pettine sull'estensione sotto l'elastico in cima alla coda di cavallo. Avvolgi la base della forcina attorno alla tua coda di cavallo finché non si sovrappone e si fissa saldamente.
  4. PASSO: COPRI LA BASE DELLA CIOTOLA
    Avvolgi una ciocca di capelli attorno alla base della coda di cavallo per nascondere la vita. Usa le clip per fissare.
  5. PASSO: SCUOTI, STILE, VAI!
    Elegante e dritto o arruffato e arruffato, scuoti la tua lussuosa coda di cavallo come preferisci.
Extensions per i capelli

Quali acconciature si abbinano bene alle estensioni della coda di cavallo?

Extensions per i capelli

SACCHETTO ALTO

Una coda di cavallo è una delle acconciature più semplici che non passerà mai di moda. Che tu abbia i capelli lisci o ricci, spessi o sottili, questa acconciatura sembra sempre elegante e alla moda. Puoi indossare una coda di cavallo al lavoro, durante lo sport o ad un evento serale.

Extensions per i capelli

UNA PATATA BASSA

Per creare una coda di cavallo bassa con un'estensione di coda di cavallo di lusso, fissa semplicemente i capelli sulla nuca prima di avvolgere l'estensione intorno ai capelli. Continua con tutti i passaggi come al solito e goditi il ​​tuo nuovo pony ultra lungo.

Extensions per i capelli

FICO

Un fico voluminoso non è mai stato così facile. Per ottenere questo look, inizia attaccando l'estensione della coda di cavallo come al solito alla corona. Quindi dividi la coda di cavallo in due parti uguali. Attorciglia ogni sezione finché non ottieni due lunghe torsioni, quindi avvolgi le torsioni l'una intorno all'altra per creare una spessa treccia di corda. Infine, avvolgi questa treccia intorno a te nella parte inferiore e fissala con una forcina.


Fonte foto: LuxyHair

LEGGI ANCHE...