Condizioni generali di Extragifts.it
Le condizioni generali del negozio online sono conformi alla legge sulla protezione dei consumatori, alle raccomandazioni della Camera di commercio e dell'industria e ai codici internazionali per il commercio elettronico. Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni prima di effettuare un ordine e, se non si è d'accordo con essi, non effettuare un ordine.
La registrazione o l'acquisto saranno intesi come accettazione dei termini, in quanto costituiscono la base del contratto tra l'acquirente e il venditore.
Definizioni
Il venditore è NEW FLAME, negozio online, doo, Vrtna ulica 17, 3220 Štore, EU-Slovenia
- l'utente è la persona che utilizza il nostro sistema, invece, il cliente nel negozio online
- un negozio online è un sistema informativo il cui scopo è quello di visualizzare e vendere prodotti all'utente
Il venditore si impegna a fornire sempre all'utente le seguenti informazioni:
- identità aziendale (nome e sede legale, numero di registrazione)
- indirizzi di contatto che consentono una comunicazione rapida ed efficiente (e-mail, telefono)
- caratteristiche essenziali di beni o servizi (inclusi i servizi e le garanzie post-vendita)
- disponibilità del prodotto (ogni prodotto o servizio offerto nel negozio online deve essere disponibile entro un tempo ragionevole)
- termini di consegna di prodotti o servizi (modalità, tempo e luogo)
- tutti i prezzi devono essere indicati in modo chiaro e inequivocabile e devono indicare chiaramente se includono o meno le tasse e le spese di trasporto
- modalità di pagamento e consegna
- validità dell'offerta
- il periodo di tempo durante il quale è possibile recedere dal contratto; inoltre, se e quali sono i costi di restituzione del prodotto
- la procedura di reclamo deve essere spiegata, compresi eventuali contatti o dettagli del servizio clienti.
Processo d'ordine
Ordine Ricevuto
Dopo aver effettuato l'ordine, il cliente riceverà un'e-mail automatica con i dettagli del proprio ordine. L'acquirente dispone di ampie informazioni sul contenuto dell'ordine, che sono disponibili nell'e-mail di conferma che ha ricevuto al suo indirizzo di posta elettronica.
Ordine confermato
Se l'acquirente non annulla l'ordine, viene inviato per un'ulteriore elaborazione. Il venditore esamina l'ordine, controlla la consegna dei prodotti ordinati e accetta l'ordine o rifiuta l'ordine con una motivazione. Il venditore può contattare l'acquirente tramite e-mail o numero di telefono disponibile sul sito Web per verificare l'autenticità delle informazioni fornite. Il contratto tra l'acquirente e il venditore è ormai irrevocabilmente concluso.
Merce spedita
Il venditore prepara e apre la merce entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine.
Il diritto di recedere dall'acquisto, restituire la merce
L'acquirente ha il diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni dalla data di ricezione, per iscritto tramite e-mail, per informare il venditore dell'annullamento dell'ordine, senza dover fornire una motivazione. Può essere utilizzato per l'avviso di dimissioni Modulo di reclamo oppure con una dichiarazione inequivocabile dalla quale si evince che recede dal contratto (ordine). L'unico ulteriore costo a carico dell'acquirente è quello di rispedire la merce al venditore. La notifica è considerata accettata se la spedizione è stata rispedita entro il tempo assegnato. Non accettiamo contrassegno sulle spedizioni né paghiamo le spedizioni restituite. In questo caso, è considerato non accettato. La merce dovrà essere restituita al venditore entro 5 giorni dalla comunicazione di recesso.
La merce ricevuta deve essere restituita integra e nella stessa quantità, a meno che la merce non sia stata distrutta, persa o ridotta per colpa dell'acquirente.
In caso di restituzione di merce per la quale è stato utilizzato un codice promozionale al momento dell'acquisto, l'importo verrà preso in considerazione con uno sconto. All'acquirente verrà rimborsato l'importo pagato (escluse spese di spedizione, commissioni o altri costi sostenuti).
Restituiremo il pagamento dell'ordine il prima possibile, ma non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto la spedizione restituita al nostro indirizzo. Il rimborso viene trasferito sul conto bancario dell'acquirente, che deve essere specificato nel modulo di reclamo.
Il venditore rimborserà i pagamenti solo tramite bonifico a TRR. Per informazioni più dettagliate sulla procedura di reso, inviare una mail a info@extragifts.it.
Nel caso in cui l'acquirente rispedisca la merce entro il periodo di 14 giorni assegnato e richieda un rimborso, il venditore rimborserà all'acquirente l'importo del/i prodotto/i (escluse spese di spedizione, commissioni o altri costi sostenuti) al ricevimento della merce o prodotto.
L'acquirente può esercitare il diritto derivante da un difetto di fabbricazione dandone comunicazione al venditore entro un mese dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'acquirente deve descrivere dettagliatamente l'errore nella notifica e consentire al venditore di visualizzare l'errore. Nel caso in cui l'acquirente intenda esercitare il proprio diritto al rimborso, il venditore è tenuto unicamente al rimborso del costo della merce. Il venditore non è responsabile per i difetti della merce che si sono manifestati un anno dopo l'acquisto o con l'acquisto di un'ulteriore garanzia per un ulteriore anno.
Un difetto è un difetto di fabbricazione se:
- il prodotto non possiede le proprietà necessarie per il suo normale utilizzo;
- il prodotto non ha le caratteristiche necessarie per l'uso specifico per il quale l'acquirente lo acquista, di cui il venditore è a conoscenza o dovrebbe essere a conoscenza;
- il prodotto non presenta le caratteristiche e le caratteristiche espressamente o implicitamente concordate o prescritte
- il venditore ha consegnato un prodotto che non corrisponde al campione o al modello mostrato, o se il campione o il modello è stato mostrato solo a scopo informativo
Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione e il venditore ne ha adeguatamente informato l'acquirente, l'acquirente ha il diritto di chiedere al venditore di:
- il venditore ripara la merce danneggiata o
- rimborsa parte del valore della merce in proporzione all'errore o
- sostituisce la merce con un difetto con una nuova merce senza vizi o
rimborsa il prezzo di acquisto.
Il venditore consegnerà i beni oi servizi ordinati entro il tempo concordato.
Il tempo di consegna dipenderà dal corriere selezionato e dal paese di destinazione.
Il venditore si riserva il diritto di scegliere un altro servizio di pacco, se ciò porterà a un'evasione più corretta dell'ordine.
Validità dell'offerta
Quando si effettua un ordine, i prezzi si applicano all'ordine al momento della conferma dell'ordine, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi e le scorte nel negozio online sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Le immagini possono essere solo simboliche e non sempre riflettono la situazione reale.
Le offerte per le merci nel negozio online sono valide fino alla notifica di cancellazione o fino ad esaurimento scorte.
Il negozio online extragifts.si stipula contratti in lingua slovena.
Effettuando un ordine su ekstragift.si, dichiari di avere l'età legale per acquistare i prodotti visualizzati nel negozio online. Se scopriamo che non hai l'età legale per ordinare merci, non saremo obbligati a soddisfare l'ordine.
Cene
I prezzi sono validi dalla conferma d'ordine e non hanno una data di scadenza prestabilita.
I prezzi si applicano ai suddetti mezzi di pagamento alle condizioni di pagamento sopra indicate.
Nonostante i nostri sforzi per fornire informazioni aggiornate e accurate, ci sono casi in cui le informazioni sui prezzi sono imprecise. In questo caso, o nel caso in cui il prezzo del prodotto cambi durante l'elaborazione dell'ordine, il venditore offrirà all'acquirente un immediato annullamento dell'ordine e allo stesso tempo offrirà un'altra soluzione accettabile per entrambe le parti.
Il contratto di vendita tra il venditore e l'acquirente viene concordato al momento della conferma dell'ordine da parte del venditore (l'acquirente riceve un'e-mail con le informazioni sull'ordine).
Da questo momento in poi, tutti i prezzi e le altre condizioni sono determinati dal venditore e dall'acquirente.
Sicurezza
Il venditore utilizza mezzi tecnologici e organizzativi adeguati per garantire il trasferimento e la conservazione dei dati personali, degli ordini e dei pagamenti. A tale scopo, il negozio online è protetto da un certificato SSL a 256 bit emesso da un'organizzazione autorizzata.
Comunicazione
Il venditore può contattare l'acquirente solo tramite comunicazione a distanza, se l'acquirente è espressamente d'accordo. Accettiamo il consenso per questo iscrivendoti alla newsletter (modulo online, modulo offline), registrandoti nel negozio online, effettuando un ordine, iscrivendoti a un'offerta a premio o ad altre attività promozionali del venditore o richiedendolo tramite altri mezzi di comunicazione.
Utilizzo dei dati personali
Il venditore si riserva il diritto di utilizzare tutti i dati personali raccolti, per i quali l'utente ha acconsentito alla raccolta, per scopi di marketing diretto.
Il venditore può utilizzare i dati personali forniti per la commercializzazione di qualsiasi servizio offerto dalla società del venditore.
Il consenso all'utilizzo dei dati personali è accettato registrandosi per e-news (modulo online, modulo offline, e-mail), registrandosi nel negozio online, effettuando un ordine, registrandosi per un'offerta a premi o altre attività promozionali del venditore, o su richiesta attraverso altri mezzi di comunicazione.
In caso di iscrizione alla newsletter tramite il modulo online, viene creato automaticamente un account utente registrato con una password generata automaticamente, tranne nel caso in cui esista già un account utente con lo stesso indirizzo e-mail.
Il venditore si impegna a fornire sempre all'utente le seguenti informazioni:
- identità aziendale (nome e sede legale, numero di registrazione)
- indirizzi di contatto che consentono una comunicazione rapida ed efficiente (e-mail, telefono)
- caratteristiche essenziali di beni o servizi (inclusi i servizi e le garanzie post-vendita)
- disponibilità del prodotto (ogni prodotto o servizio offerto nel negozio online deve essere disponibile entro un tempo ragionevole)
- termini di consegna di prodotti o servizi (modalità, tempo e luogo)
- tutti i prezzi devono essere indicati in modo chiaro e inequivocabile e devono indicare chiaramente se includono o meno le tasse e le spese di trasporto
- modalità di pagamento e consegna
- validità dell'offerta
- il periodo di tempo durante il quale è possibile recedere dal contratto; inoltre, se e quali sono i costi di restituzione del prodotto
- la procedura di reclamo deve essere spiegata, compresi eventuali contatti o dettagli del servizio clienti
Sicurezza dei dati personali
Il venditore proteggerà e gestirà tutti i dati personali raccolti con cura e in conformità con la legge. Per saperne di più sulla sicurezza dei dati personali: politica di sicurezza.
Utilizzo dei dati personali
Il venditore si riserva il diritto di utilizzare tutti i dati personali raccolti, per i quali l'utente ha acconsentito alla raccolta, per scopi di marketing diretto.
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Il venditore garantisce che tutti i messaggi pubblicitari:
- contrassegnati in modo chiaro e inequivocabile come messaggi pubblicitari
- identificare chiaramente il venditore
- hanno chiaramente definito diversi metodi di vendita, promozionali e altri metodi pubblicitari
- rispettare sempre la richiesta dell'utente di disiscriversi dalla ricezione di messaggi pubblicitari
Comunicazione
Il venditore può contattare l'acquirente solo tramite comunicazione a distanza. Accettiamo il consenso per questo iscrivendoti alla newsletter (modulo online, modulo offline), registrandoti nel negozio online, effettuando un ordine, iscrivendoti a un'offerta a premio o ad altre attività promozionali del venditore o richiedendolo tramite altri mezzi di comunicazione.
Archiviazione contratti
Il contratto tra il venditore e l'acquirente è memorizzato in modo permanente in NEW FLAME, negozio online, doo, Vrtna ulica 17, 3220 Štore, EU-Slovenia
Il diritto di recedere dall'acquisto, restituire la merce
L'acquirente ha diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni dalla data di ricevimento, tramite il modulo online, accessibile a questo link: MODULO RECLAMO PRODOTTO, MODULO CAMBIO PRODOTTO, MODULO RIMBORSO, senza dover dare una motivazione.
L'unico ulteriore costo a carico dell'acquirente è il costo di restituzione della merce al venditore, salvo in caso di cambio prodotto, quando il servizio di cambio viene effettuato tramite un servizio di consegna. La notifica è considerata accettata se la spedizione è stata rispedita entro il tempo assegnato. Non accettiamo contrassegno sulle spedizioni né paghiamo le spedizioni restituite. In questo caso, è considerato non accettato. La merce dovrà essere restituita al venditore entro 5 giorni dalla comunicazione di recesso.
La merce ricevuta dovrà essere restituita integra e nella stessa quantità, a meno che la merce non sia stata distrutta, deteriorata, persa o la quantità ridotta per colpa dell'acquirente.
In caso di restituzione di merce per la quale è stato utilizzato un codice promozionale al momento dell'acquisto, l'importo verrà preso in considerazione con uno sconto. All'acquirente verrà rimborsato il prezzo di acquisto pagato per il prodotto.
Restituiremo il pagamento dell'ordine il prima possibile, ma non oltre 14 giorni dopo aver ricevuto la spedizione restituita al nostro indirizzo.
Il venditore rimborserà i pagamenti utilizzando lo stesso metodo utilizzato dall'acquirente, a meno che l'acquirente non abbia espressamente richiesto un metodo diverso e il venditore non sosterrà costi aggiuntivi. Per informazioni più dettagliate sulla procedura di restituzione, inviare un'e-mail a info@extragifts.it . Il rimborso viene trasferito sul conto corrente bancario dei clienti che hanno pagato al ritiro.
Nel caso in cui l'acquirente rispedisca la merce entro il periodo di 14 giorni assegnato e richieda un rimborso, il venditore rimborserà all'acquirente l'intero importo (valore della merce, valore della transazione) dopo aver ricevuto la merce o il prodotto.
L'acquirente può esercitare il diritto derivante da un difetto di fabbricazione dandone comunicazione al venditore entro un mese dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'acquirente deve descrivere dettagliatamente l'errore nella notifica e consentire al venditore di visualizzare l'errore. Nel caso in cui l'acquirente intenda esercitare il proprio diritto al rimborso, il venditore è tenuto unicamente al rimborso del costo della merce. Il venditore non è responsabile per i difetti della merce che si sono manifestati un anno dopo l'acquisto o con l'acquisto di un'ulteriore garanzia per un ulteriore anno.
Un difetto è un difetto di fabbricazione se:
- il prodotto non possiede le proprietà necessarie per il suo normale utilizzo;
- il prodotto non ha le caratteristiche necessarie per l'uso specifico per il quale l'acquirente lo acquista, di cui il venditore è a conoscenza o dovrebbe essere a conoscenza;
- il prodotto non presenta le caratteristiche e le caratteristiche espressamente o implicitamente concordate o prescritte
- il venditore ha consegnato un prodotto che non corrisponde al campione o al modello mostrato, o se il campione o il modello è stato mostrato solo a scopo informativo
Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione e il venditore ne ha adeguatamente informato l'acquirente, l'acquirente ha il diritto di chiedere al venditore di:
- il venditore ripara la merce danneggiata o
- rimborsa parte del valore della merce in proporzione all'errore o
- sostituisce la merce con un difetto con una nuova merce senza vizi o
- rimborsa il prezzo di acquisto.
Modalità di pagamento
Il venditore offre i seguenti metodi di pagamento:
- pagamento anticipato sul conto bancario del venditore
- carte di credito
- Pagamento PayPal sul conto del venditore
- contrassegno, in cui l'acquirente è tenuto a pagare il costo del servizio di consegna per la gestione del contante
Il venditore emette una fattura con costi e tasse chiaramente suddivisi.
Sconti, promozioni e altri vantaggi (es. spedizione gratuita) non sono cumulabili.
Fatturazione
Il venditore NEW FLAME, negozio online, doo, consegna la fattura in un pacco con la merce ordinata o in formato PDF all'indirizzo e-mail dell'acquirente, a meno che l'acquirente non richieda espressamente diversamente al momento dell'ordine. L'acquirente è tenuto a verificare la validità dei dati dopo aver ricevuto la fattura. Reclami successivi riguardanti la validità delle informazioni sull'account non saranno presi in considerazione.
Disponibilità e consegna
Per gli articoli in stock, la disponibilità prevista è di 2-7 giorni lavorativi (preferito), standard 5-10 giorni lavorativi, anche se gli articoli in stock ordinati vengono solitamente spediti entro 24/48 ore. è fino a 15-20 giorni lavorativi (di solito 15 giorni). In caso di disponibilità più lunga, l'acquirente viene informato via e-mail.
Validità dell'offerta
Quando si effettua un ordine, i prezzi si applicano all'ordine al momento della conferma dell'ordine, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi e le scorte nel negozio online sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Le immagini possono essere solo simboliche e non sempre riflettono la situazione reale.
Le offerte per le merci nel negozio online sono valide fino alla notifica di cancellazione o fino ad esaurimento scorte.
Il negozio online www.extragifts.si conclude contratti in lingua italiana.
Racun
Il venditore deve emettere fattura per la fornitura di beni o servizi e consegnarla all'acquirente. Il cliente deve ritirare e conservare la fattura.

Denunce, contestazioni
Il venditore rispetta le leggi sulla sicurezza degli utenti attualmente applicabili. Il venditore farà ogni sforzo per fornire il processo di reclamo più agevole ed efficiente e nominerà una persona dedicata per contattare il cliente via e-mail per il reclamo. I reclami devono essere presentati per iscritto via e-mail: wecare@extragifts.it. Il venditore confermerà la ricezione del reclamo entro cinque giorni lavorativi e informerà l'acquirente quanto tempo richiederà il processo di ricorso, oltre a tenere informato l'acquirente delle informazioni durante il processo di ricorso. Il venditore è consapevole che una caratteristica essenziale di una controversia del consumatore è l'asimmetria tra il suo valore economico e le spese sostenute nel processo di ricorso. Pertanto, il venditore farà del suo meglio per risolvere il reclamo in via amichevole.
Risoluzione delle controversie extraconiugali dei consumatori
In conformità con le norme legali applicabili, il venditore non riconosce alcun fornitore per la risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori come responsabile della risoluzione delle controversie dei consumatori che possono essere avviate dal cliente in conformità con la legge sulla - transazioni giudiziarie dei consumatori. NEW FLAME, web shop, doo, in qualità di venditore di servizi e prodotti in Europa, pubblica pubblicamente un link alla piattaforma online di accordi extragiudiziali (SRPS), a cui gli utenti possono accedere europa.eu.
Esclusione di responsabilità
Il venditore si riserva il diritto di disabilitare il sito Web o disabilitare l'accesso allo stesso a causa di problemi tecnici o di altra natura o manutenzione che disabilitano o ostacolano anche l'uso del negozio online. Il venditore non è responsabile per eventuali danni o costi che l'utente potrebbe sostenere a causa di un uso disabilitato, non funzionante o ostacolato del sito web. Il venditore non garantisce l'accuratezza, la completezza o la correttezza del contenuto del sito Web e non si assume alcuna responsabilità che l'utente possa subire a causa dell'affidamento al contenuto.
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L'acquirente accetta queste condizioni generali quando ordina o invia informazioni al venditore e consente ulteriori contatti per telefono, posta ordinaria o e-mail per informazioni sull'ordine, ulteriori sforzi di marketing, promozioni, ecc. Nel caso in cui l'utente desideri interrompere la ricezione della promozione, l'utente deve contattare il venditore per iscritto tramite e-mail all'indirizzo info@extragifts.it o per posta ordinaria all'indirizzo NEW FLAME, negozio online, doo, Vrtna ulica 17, 3220 Štore, EU-Slovenia.
Disposizioni finali
Le presenti condizioni generali entrano in vigore il 1.1.2022° gennaio XNUMX
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